Cerca nel blog

sabato 24 gennaio 2015

DAL BLOG AL QUOTIDIANO «L' INCHIESTA» .... la storia dell' innafiatore volontario roccaseccano


Tenere alta la guardia...... non si è ancora perfezionata la determina n. 315/2014.... c' è bisogno della copertura finanziaria di € 500,00 per la spesa determinata e liquidata dal Resp. del VI settore all' anziano «innaffiatore volontario».
L'Inchiesta del 25.01.15

 
Infatti, l' accorto Responsabile del VI Settore, ha tenuto a precisare che: « La presente derminazione n. 315/2014, si perfezionerà con la successiva apposizione del visto di regolarità contabile attestante la copertura finanziaria che ne determinerà l' esecutività.
Quindi, M.C., dovrà ancora attendere che l' iter burocratico si perfezioni con il visto del Resp. del settore economico.
«Roccasecca Libera» vigilerà sempre ed in questo caso specifico terrà alta la guardia.



Ebbene sì..... è proprio il caso di tenere alta la guardia per verificare dove li prenderà i 500,00 euro,soldi pubblici, il dott. Lanni, per soddisfare l' anomala e surreale richiesta «dell' Innaffiatore Volontario», M. C.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.