Cerca nel blog

mercoledì 21 gennaio 2015

LA NUOVA PORCATA «ITALICUM 0.2»

LO SCHIFO DEL PD-FI, ORMAI ALLEATI DI GOVERNO..SENZA VERGOGNA E SENZA RISPETTO DELLA VOLONTA' DEGLI ITALIANI DI POTER SCEGLIERE I LORO RAPPRESENTANTI PARLAMENTARI ... mandano avanti la riforma elettorale, sostitutiva del «porcellum», ovvero l' #italicum#, con il #canguro# e #supercanguro

 Lo spessore degli attuali italici governanti è racchiuso nella «furbata» della riforma della legge elettorale che si sta discutendo al Senato.
L'Aula del Senato ha dato il via libera all'emendamento Esposito, il cosiddetto "super canguro" che di fatto taglia tutte le altre proposte di modifica contrarie, con 175 si, 110 no e due astenuti...... la tagliola, sostituita dalla cangurata.
Con il via libera all'emendamento Esposito cadono di fatto "35 mila proposte di modifica" delle 47mila presentate alla legge elettorale.
Insomma questa riforma, 2^ porcata peggiorativa della prima, quella del Calderoli (Lega) ed oltretutto con la cancellazione dei 35 mila emendamenti tutti stampati in decine di copie : «almeno 100.00 euro buttati».
Questi pensano solo alla grandezza del loro «marsupio» per infilarci il bottino scippato agli «Italioti», come hanno scippato quel residuo di «DEMOCRAZIA», di esprimere la propria classe politica con il VOTO

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.