
Le femministe di ," se non ora quando", avevano posto il niet agli organizzatori, in quanto lo spogliarello rappresentva una grave offesa alla dignità delle "donne".
Questo appello, non solo è stato disatteso, ma durante l' esibizione della Jessica ha fatto la sua apparizione Davide Fabbri, meglio conosciuto come "il Vikingo", promotore di corsi di seduzione a Milano Marittima e protagonista di una fugace apparizione all’ ‘Isola dei famosi’ su Raidue. Una sorta di par condicio dello spogliarello tra i sessi.
Il Vikingo si è esibito in una performace molto, molto hard, dicono.,.....ha afferrato una signorina del pubblico e con ella si è esibito in uno spogliarello spinto in orizzontale (dicono i giornali locali).
Come cambiano i tempi!!!!!!!!!!! anche i Komunisti si adeguano, alla faccia di " Se non ora quando" ...
Quanta ipocrisia questi intellettualoidi di Sinistra che ne hanno dette peste e corna delle "olgettine" e del bunga bunga e poi non censurano queste manifestazioni pubbliche non solo poco "culturali" ma oscene, volgari oltre ogni dire.
Ma è notorio ormai che la questione MORALE è solo per gli ALTRI INDEGNI......e già il PD è il Partito dei due pesi e delle due misure.Comunque "Mutor & Caplet’" è stato un successone con gli spogliarelli hard di Jessica e il Vikingo alla faccia di "se non ora quando", con le quali faranno sicuramente pace.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.