![]() |
Foto tratta dal sito :http://www.nicolaseverino.it/Roccasecca%20in%20Arte/Roccasecca_Panorami.htm |
..e dopo l' etichettatura della "Pazza" con seri problemi psichici ...mi è arrivata voce di una nuova etichettatura, quella di Persona Asociale, senza vita sociale, chiusa in casa che rifugge qualsiasi rapporto e/o relazione umana ....addirittura..... malata di accidia.
In un primo momento ho pianto per tanta gratuita cattiveria paesana, ma, con il coraggio che mi contraddistingue, ho alzato la testa e la schiena e, consapevole del VALORE DELLA MIA PERSONA, un concetto mi è chiaro: ESISTE LA VITA E BASTA....ED OGNUNO HA IL DIRITTO-DOVERE DI VIVERLA COME DESIDERA......E, A QUESTA POVERA GENTE CHE TRAMA E DIFFAMA ALLE SPALLE, NON SI CAPISCE BENE PER QUALE NOBILE FINE DICO:........CHE DIO VI ILLUMINI...... TANTO IO CERCO DI ANDARE .....DOVE MI PORTA IL CUORE.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.