LA VITTORIA «PIRRICA» DI GIORGIO BIS, includente i 3000(tremila) euro di spese processuali, da richiedere ai 1000 firmatari del Comitato «NO TARSU».
![]() |
Sceriffo di Nottingham |
Pare che a Roccasecca si sia ritornati al primo Medioevo con «l'ennesimo abuso dello Sceriffo di Nottingham- Giorgio», che tassa e tartassa per impinguare gli avvocati e svenare i concittadini inermi.
Ma c' è poco da ridere e smargiassare, la gente non gradisce essere tartassata e sta con il dente avvelenato contro chi si comporta da Sceriffo di Nottingham.
La «saccoccia» è vuota e la legge non è stata rispettata e pertanto il Comitato «NO TARSU», moderno Robin Hood continuerà a battersi per difendere i più deboli, in questo caso, i Contribuenti che non intendono sottostare ai soprusi di Giorgio Bis.
Pertanto, è allo studio dei legali del Comitato «NO TARSU», eventuale Ricorso al Consiglio di Stato, avverso la Sentenza Immotivata del TAR di Latina.
Intanto il 20 maggio la Commissione Tributaria di Frosinone si pronuncerà sulla class- action, by Avv. Mazzone Angelo, degli 80 ricorrenti cui sono state notificate le cartelle di Equitalia 2011.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.