
Se poi, alla paura, i Governanti aggiungono, l' arroganza, la presunzione ed il disprezzo, il quadruccio è completo per il Popolo Sovrano.
A Roccasecca la Democrazia è MORTA......Giorgio Bis ha instaurato, d' imperio, IL REGIME......
Ma i mille " No Tarsu " certificati, ignorati, insultati e vilipesi combatteranno fino alla fine, contro il Regime Giorgiano, sia ben chiaro.

Eppure il tema-SOSPENSIONE AZIONI ESECUTIVE EQUITALIA- è, a parere del POPOLO SOVRANO, di rilevante interesse sociale ed economico per la Comunità e meritevole, per la famosa Democrazia Partecipata, di cui si riempie la bocca l' assessore Alessandro Marcuccilli, di essere dibattuto tra maggioranza e opposizione, se non adiritttura in Consiglio Aperto e in un orario di meno impegno lavorativo e domestico, non certo all' ora di pranzo.
Comunque, questo ennesimo atto decisionale anti democratico, denota mancanza di rispetto del POPOLO SOVRANO.
Ma, i MILLE " NO TARSU" CERTIFICATI, sicuramente, il 6 marzo 2012 alle ore 11.30 ,in marcia su Palazzo Boncompagni per assisterere al Consiglio Comunale : SOSPENSIONE SI' SOSPENSIONE NO
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.