![]() |
Abitazioni di Roccasecca |
Il Comune di Roccasecca, come gli altri Comuni d' Italia ha tempo fino al 30 giugno per approvare il conto preventivo 2012, ma la via dei rincari TARSU-IMU-IRPEF C. è tracciata e da studi di settore, l' esborso monetario per l' anno 2012 per i tributi, così aumentati, è del 150-200%.
L' Amministrazione Giorgio Bis sta studiando attentamente la stangata da propinare ai Contribuenti-Pagatori, non peritandosi di scovare le fasce di evasione, e soprattutto l' impiego di questo surplus di entrate.
Abbiamo l' esempio della TARSU 2011 i cui aumenti stratosferici, sub iudice amministrativo (TAR), erano stati fatti per dare inizio alla raccolta differenziata, ma siamo a Marzo 2012 e di raccolta differenziata neppure l' ombra, ma non solo questo non è stato messo in pratica, ma anche l' indifferenziata si fa a salterello e simpatia......le strade sono sudice.....i cassonetti pieni.......ma che fine fanno i nostri soldi ?
Quindi, il settore amministrativo- finanziario del Comune di Roccasecca, sotto la guida del prof. Commercialista, dott. Carmine Guerrino Torriero si sta applicando, al complicato gioco ad incastri del bilancio preventivo 2012 e questa volta deve pure tenere in considerazione che metà del gettito dell'Imu finirà allo Stato (esclusi solo gli incassi da prime case e fabbricati rurali strumentali).
Il Comune non è virtuoso, non dà SERVIZI, tutto sta andando in malora e si sperperano solo i soldi NOSTRI.
Alla luce di quanto su-esposto il Comitato "NO TARSU", consiglia i Cittadini-Contribuenti di Roccasecca a tenere in debita considerazione i prossimissimi aumenti dei Tributi ( Tasse+Imposte), le aliquote dell' Amministrazione Giorgio Bis, e non cedere alla tentazione di PAGARE LA TARSU 2011......
ASPETTARE ......ASPETTARE.....ASPETTARE.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.