
Quante finte diatribe tra Giorgio e A.M. Tedeschi, tra il Capolista di Città Futura, Tanzilli e l' Amministrazione, con le finte richieste e le insuffienti risposte, cui non seguono replica., i finti ricorsi al Capo dello Stato, lasciati miseramente perimere.
Ma questi giochini delle parti non gettano neppure tanto fumo da offuscare le vere strategie sinistrose, ancorchè puerili.


Siamo svegli noi Roccaseccani e riferoscono al blog impertinente di AnnaMaria blog che c' è uno strano sodalizio tra Giorgio-Tedeschi- Marcuccilli e il loro darsi tanto da fare per divulgare la cultura nasconde un unico obiettivo ....divulgare la cultura Dipietrista, Vendolina e Giorgiana,.
Però si vedono solo codazzi di Sellerini e Dipietristi, ma i Giorgiani, più ruspantini, preferiscono la "magnata di pecora al sugo"
Questo è il prezzo che la comunità deve pagare per far proliferare la sinistra.
Accordi sottobanco sinistrosi tra chi c'ha i soldi del partito (IDV) e li spende e chi c' ha i voti mutuati.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.