La trasparenza degli atti amministrativi sono veramente un optional per l' Amministrazione Giorgio Bis.
La mistificazione ed il plagio un crescendo ....e ciò non è possibile proprio...nè accettabile più.
E' tanto evidente questa cosa che anche per il calendario dei festeggiamenti Tomistici si viaggia a vista in un "continuum" aummma.... aummmma con l' IDV che in sordina detta le carte e finanzia.
Infatti, non è stata pubblicata alcuna delibera di Giunta per l' Evento:" Filosofia e Cristanesimo " dell' IDV con Gianni Vattimo.
Hanno mistificato e alla grande l' evento culturale Vattimo, mascherante l' evento politico.
![]() |
Gianni Vattimo al centro |
Il filosofo dava la sua disponibilità per oggi 23 aprile, ma non si capisce per quale motivo l' evento sia stato spostato al 26.
Si è capito dopo ....perchè la finanziatrice dell' evento Vattimo, la Dipietrina Locale, era impegnata davanti al Giudice del Tribunale di Cassino a rispondere dell' accusa di " diffamazione ", si dice che avesse offeso l' A.U. della Mad srl dandogli del "Camorrista" e la discarica da lui gestita, inquinata da infiltrazioni mafiose.
Comunque, ritornando ai chiaro-scuri dell' Amministrazione Giorgio Bis, non c' delibera, ma ci sono i manifesti dell' amministrazione sponsorizzante, senza soldi, ma con i soldi dell' IDV di A. M. Tedeschi.
![]() |
On.le A. M. Tedeschi. |
Ergo...l' Evento Filosofia e Cristanesimo è EVENTO POLITICO finanziato dall' Italia dei Valori.
Abbiamo scoperto gli altarini dell' Amministrazione Giorgio Bis che non ha un "bocchio" e deve sottostare ai diktat dell' IDV.......W LA LIBERTA' .....W LA DEMOCRAZIA PARTECIPATA......
Ma fatemi il piacere.....
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.