![]() |
On.le Anna Maria Tedeschi |
Tutto il tempo per trasformare il Tribunale in Circo Mediatico della Politica dell' Italia dei Valori con Fan inneggianti all' IDV e Di Pietro e magari pure con qualche bandiera sventolante.
Siamo seri, è una causa come tante in circolazione di cui Lei Anna Maria Tedeschi è l' imputata che ha DIFFAMATO.
La MAD SRL è la PARTE OFFESA che ha DENUNCIATO LA TEDESCHI PER DIFFAMAZIONE. PUNTO.
Quindi, il giudizio, da personale lo si vorrebbe trasformare in una persecuzione politica a soggetto politicamente impegnato nella lotta alla Camorra delle Discariche.
Insomma apparire come vittima sacrificale di un sistema perverso e colluso.
Allora, all' udienza serve la clak politica al seguito e magari pure con TeleUniverso, per trasformare il Tribunale in un palcoscenico della Politica di cui lei, attrice principale -VITTIMA SACRIFICALE-
Intanto, sta costruendo le trame con i suoi fedelissimi Di Cioccio e C, che hanno iniziato con il gettare fango sul 18° Festival Severino Gazzelloni per la sponsorizzazione della PARTE OFFESA E LESA (MAD) ora leggo dai giornali che sono iniziati a risentirsi gli olezzi della DISCARICA a Pontecorvo ad un mese dall' udienza,.....
BASTA CON QUESTA TIRITERA DELLA PUZZA DELLA DISCARICA......
PER CORTESIA FATE UN BELL' ESPOSTO A CHI DI DOVERE ED INVITARE LA ASL DI SORA A FARE UN SOLLECITO SOPRALLUOGO ALLA SAF SpA DI COLFELICE.....qui trovi il post come sollecitato dal Dr. Giovanni Carbone, Dirigente ASL- Servizio di Igiene e Sanità Pubblica - Distretto Cassino-Pontecorvo sabato 27 novembre 2010.
Meno demagogia Dipietrista acchiappavoti e questo giro, anche per evitare la soccombenza.
Affrontare il Giudizio con serietà e tranquillità e che la "Corte" non venga tirata per la giacchetta.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.