![]() |
Gargamella/Bersani |
Dodici- tredici disobbedienti Stellati hanno permesso a quello che chiamano spregiativamente-Gargamella- di godere e di accreditarsi alla carica di Premier.
Ma tale disobbedienza sortisce l' ira funesta del Leader Grillo, che dal suo blog invita a dimettersi chi ha tradito. Il leader ricorda che il "codice di comportamento degli eletti" del M5S prevede che le votazioni in aula siano decise a maggioranza. "Se qualcuno si fosse sottratto a questo obbligo - sostiene - ha mentito agli elettori, spero ne tragga le dovute conseguenze".
Cominciamo proprio bene.....questi non sono migliori degli altri politici «MORTI» di «Partiti Morti», come sbraita Grillo ....non sono nè più puliti, nè più trasparenti, nè più etici......sono come i peggiori vecchi accaparratori di poltrone.
Voteranno secondo coscienza anche la fiducia al Governo di Minoranza targato Gargamella ?
![]() |
Grasso e Boldrini |
Aspettiamoci il sussidio di cittadinanza a TUTTI anche agli Extracomunitari che si catapulteranno nell' Italia Accogliente sotto la protezione dell' ONU della Boldrini .....gli skafisti usufruiranno degli sconti per navi che non lascino perire in mare i disgraziati ......tante morti in mare fanno male al cuore della Boldrini....
Imprenditori, come la solito , al palo perchè: « nun c' è trippa per gatti», la coperta e corta e l' economia sinistrosa è tutta per i poveri, gli indifesi e gli umili......se queste parole mi piacciono in bocca al Papa Francesco ....suonano false in bocca alla Falsa Papessa, con la pancia ed il portafoglio pieno, di lavoro dipendente ONU, ben remunerato.
L' Economia Italiana soffre, le PMI senza soldi statali chiudono e si disperano e dobbiamo stare a sorbirci «filastrocche ecumeniche» sinistrose perchè Bersani si è messo in testa di fare il Premier a tutti i costi, pur non avendo vinto le elezioni con gli inciuci dei Grilli Crocettari?
Vero e proprio GOLPE KOMUNISTA ALLA DEMOCRATICISSIMA ITALIA
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.