![]() |
Hanno la faccia come il culo |
La «caciara» che ne seguirà, incatenamenti del Sindaci, movimenti sinistrozzi con striscioni, urla e strepiti di rigore, stampa con titoloni, pura «fuffa», e poi quanto può durare? «Cui Prodest»?
Se la Politica ha abdicato alla Magistratura, la risoluzione dei seri problemi di pubblico interesse, i politici locali, provinciali e regionali a NULLA servono e si devono solo dimettere, se vogliono salvare la faccia.
Ma se la faccia ce l' hanno come il fondo schiena o meglio l' hanno sostituita al fondo schiena cosa ci si può aspettare?
Cittadini, cosa vi potete aspettate dai Sindaci del Territorio, dagli assessori del territorio che devono recitare la loro parte «giacobina» per qualche settimana per gettare fumo e solo fumo con la compiacenza dei sindacalisti RSU difensori dei posti di lavoro, e dei Comitati Ambientali Sinistrosi che hanno dimostrato di non poterci nulla se «la politica chiama e decide sulle loro teste», a NULLA SERVONO neppure loro.
La verità non la raccontano, sono solo tanti «Pinocchi» che, a volte in buona fede, a volte per tornaconto politico, raccontano bugie e prendono per i fondelli con contorno di sperpero di denaro pubblico.....
Non si sono mai preoccupati che l'impianto diventasse snodo della filiera sempre meno cruciale iniziando dall' applicazione orginaria del Decreto Ronchi, che era differenziare a go go... ed ora si differenzia a Roccasecca e d' intorni per fare spazio alla «munnezza» di Roma, Ciampino, Fiumicino, Vaticano......
Il problema emergenza rifiuti di Roma, chi di dovere, ovvero, la «Cupola» del Cupolone in accordo con SAF Spa, Provincia FR e Comuni FR, ma in tempi non sospetti.
Quindi, non facciamo i «giacobini» esagitati, risparmiamo tempo e denaro. Tanto si sa che tutto ha un prezzo e nessuno è disposto, tranne la sottoscritta, a barattare la SALUTE con con la promessa che un figlio entrerà a cococpro in Fiat o in un ufficetto cassinate o alla SAF SpA.
Siamo Coloni e BASTA.....Facciamo più bella figura a tacere .....
Ma da una negatività possiamo trarne una positività in termini di posti di lavoro....pane per i nostri figli e le loro famiglie e soprattutto mettere sul piatto l' ammodernamento dell' Impianto TMB di Colfelice.
Mi dai 400 tn in più di «cioccolata» puzzolente? Allora, mi ammoderni l' impianto e mi dai 50 posti di lavoro per i figli di Roccasecca.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.