RENZI |
Cari italiani e care Italiane, consolatevi perchè Renzi ha fatto fuori la congolese Kienge e la Bonino, ma in cambio, ha messo un economista e Prof. dal «pedigree» di tutto rispetto, compreso quello che dal 1998 al 2001 è stato consigliere economico presso la presidenza del Consiglio dei ministri, collaborando con i premier Massimo D’Alema e Giuliano Amato, (l'uomo della patrimoniale, appunto, l'uomo che nottetempo fece un raid nei nostri conti correnti per alleggerirli e, di fatto, consegnarci all'euro), quindi rosso ceralacca con il «pallino» della patrimoniale....il nome? Pier Carlo Padoan.
Che proprio qualche giorno fa, intervistato dal quotidiano Repubblica ha detto:"Le tasse che danneggiano di meno la crescita - spiegava solenne - sono quelle sulla proprietà, come l'Imu, mentre le tasse che, se abbassate, favoriscono di più la ripresa e l'occupazione sono quelle sul lavoro".
Quindi, prepariamoci prima alla stangata IMU o altra tassa simile e poi alla riduzione delle tasse sul lavoro.
Speriamo che, come promesso cominci con il taglio alle spese, semplificare la pubblica amministrazione e inizi lotta alla corruzione.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.