ROCCASECCA foto d'epoca
Nell' anno stramaledetto 2011, i Cittadini perseguitati, tassati e tartassati per non avere servizi, che si sono attivati con raccolta firme, azioni legali di cui ad oggi stanno pagando lo scotto per le umilianti sentenze e decisioni del TAR e della Commissione Tributaria, che certo non fanno onore alla giustizia, aggravati inoltre dalle vergognose lettere intimidatorie del resp. dell' Ufficio tributi al pagamento delle spese di soccombenza, ad oggi quegli onesti cittadini, devono subire l' onta delle diffide e delle querele inviate da soggetti in «affari» con l' Amministrazione, in quel fatidico e stramaledetto anno.
A questo punto, il Sindaco Giorgio e/o il diretto responsabile della Trasparenza, ovvero il Segratario Colacicco, verranno invitati a rispondere ex lege, alle sottoelencate richieste, prodotte e mai evase:
- prot. n. 6972 del 09.09.2013 accesso agli di cui alla delibera di giunta n.131 del 23.09.2011;
-prot. n. 633 del 23.09.2011;
-prot. n. 10.09.2012 (rilascio degli atti che hanno preceduto la formazione dei ruoli);
Con l' occasione, si richiederà chiarezza sulle effettive attività svolte dalla società Kibernetes e dalle due unità lavorative, di cui una segretaria del Vice Sindaco Torriero, alla mattina al Comune ed al pomeriggio, al di lui studio privato di commercialista, visto che sono stati pagati con i soldi dei Roccaseccani.
Si richiederà la pubblicità del contratto della Kibernetes e come mai venne istituita la TASK FORCE TRIBUTI CON I VIGILI in costanza di una società esterna accertatrice.
Se nel ragionevole tempo di 10 giorni dalla ricezione, non si riceveranno risposte esaustive, i Cittadini di Roccasecca, si vedranno costretti a mettere in atto azioni forti.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.