Cerca nel blog

lunedì 20 febbraio 2023

PURA ARROGANZA DEL SINDACO DI ROCCASECCA -GIUSEPPE SACCO - CHE NON RISPONDE ALLE ISTANZE DEI CITTADINI VESSATI DAL SUO ENTOURAGE.

Ora che il sindaco di Roccasecca - Giuseppe Sacco - ha dovuto abbandonare giocoforza i sogni di gloria di diventare Presidente della provincia di Frosinone e bocciato clamorosamente alle urne per diventare consigliere regionale, è arrivato il momento di adempiere ai suoi doveri di SINDACO.

Non si fa il sindaco con arroganza, carissimo avv. Sacco, perchè si trova sempre qualcuno, in questo caso la blogger Anna Maria Rossini, che non è disponibile a sottostare, alla spocchia del "qui comando Io e faccio quello che caxxo mi pare", ovvero puoi fare tutte le istanze che ti pare, tanto il sindaco non risponde. 

E no sindaco Sacco ! se uno ti produce una istanza hai 30 giorni di tempo per rispondere positivamente o negativamente. 

Hai ricevuto la mia PEC il 10.01.2023 prot. 473 e oggi è il giorno 20.02.2023, quindi, sono abbondantemente trascorsi i canonici 30 giorni ma i risposte neppure l' ombra.

Anche il resp. dell' Uffico tecnico-arch. Davide Simone- ha ricevuto la stessa missiva-stesso protocollo 473/2023- e neppure lui si è degnato di evadere la pratica....come mai?

Eppure, lei, sindaco, ha dato autorizzazione all' arch. Davide  Simone, per le innumerevoli pratiche pendenti, di munirsi di un supporto legale ( 

Praticamente, con  det.895/22 l' Ufficio Tecnico si è dotato di un consulente legale - Avv. Raffaele Manfellotto con un compenso di € 8.000,00, soldi dei contribenti roccaseccani. 

Tra le pratiche di cui alla determina c' era anche quella della blogger Anna Maria Rossini che, a quanto pare non è dato sapere che fine abbia fatto. 

No carissimo sindaco e carissimo tecnico .. e anche carissima vice sindaco .non ci sto . 


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.