Cerca nel blog

domenica 26 febbraio 2023

Triste anniversario per Roccasecca! Aquino festeggia il 5° anno della riapertura della Casa di San Tommaso. Complimenti sindaco Sacco!


Il sindaco di Roccasecca-Giuseppe Sacco-si picca, e, ad ogni piè sospinto, si loda e si imbroda, di essere visionario e battagliero avendo raggiunto tanti risultati.

Una domanda ai roccaseccani:-riconoscete al vs sindaco risultati meritevoli che hanno reso grande il paese del Sommo dottore Angelico? In quale ambito ha raggiunto risultati?:- ambiente?, cultura?, commercio?, industria?.

In attesa di una vostra sincera e onesta risposta vi ripropongo un anniversario che mi fa rodere il fegato, ma a quanto pare a Voi no. 

Dal 2018 con Zingaretti presidente piddino della Regione Lazio, San Tommaso è nato nella casa di Aquino.

Alla notizia, cosa ha fatto il sindaco di Roccasecca-Giuseppe Sacco- l' assessore alla cultura, tutta la giunta e tutti i #Peppeboys roccaseccani???.

Quale battaglia hanno intrapreso per combattere tale falso storico? Tale abominio?

Alla blogger #AnnaMariaRossini non risulta che il sindaco e compagnia cantante abbiamo mosso un dito neppure per condannare semplicemente l' operato del MIBACT.

Non si sono stracciate le vesti, ma hanno accettato questo falso storico :- San Tommaso nato ad Aquino.

Questo lo sapevate cittadini di Roccasecca e, invece di incalzare il sindaco a ripristinare la VERITA' storica, avete rimosso e vi grogiolate con San Tommaso nato al Castello, che, nel frattempo, è diventato una MERDA.

Visto che alla Regione Lazio non c' è più l' amico del sindaco di Aquino- Nicola Zingaretti di Centrosinistra - bensì Francesco Rocca di Centrodestra è possibile che la Casa di San Tommaso torni ad essere al Castello di Conti D' Aquino.

Con l' auspicio che il comparto alla cultura, il Presidente Rocca, come si vocifera, lo assegni a Pasquale Ciacciarelli-Lega- o anche a qualsiasi altro, auspico che i roccaseccani si attivino per far annullare quella vergognosa delibera del MIBACT  perchè

San Tommaso è nato a Roccasecca!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.