Gli analisti del voto cincischiano sul tracollo dell' IDV a Frosinone.
C' è poco da girarci intorno, l' IDV a Frosinone ed in tutta la Ciociaria, come la conosci la eviti; sta perdendo pezzi a rotta di collo perchè la politica non la sanno fare, la politica non sanno neppure dove stia di casa, il bene comune è un optional, il predicare bene e razzolare male è stato scoperto, la politica degli affari ...si questa la conoscono bene, perchè Tonino "docet".
Ed avendo perso il pezzo da novanta, Giuseppina Bonaviri, l' ardimentosa dottoressa che ha dato filo da torcere a tutti i competitors, e soprattutto ha fatto terra bruciata all' IDV, hanno raffazzonato una lista perdente perche non frusinati, tant' è che ben 7 candidati hanno preso zero (0) voti o non si sono votati neppure loro, per caso?
Ora al ballottaggio Ottaviani-Marini e l' IDV ha già pubblicizzato l' appoggio a Marini e Bonaviri?.
Ha poca importanza, i dato politico è che, a Frosinone, l' IDV senza la Bonaviri è un contenitore vuoto...prima erano in consiglio comunale...ora out.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.