La Città Martire c' è cascata ....è stata presa per i fondelli anch'essa dal Partito di Di Pietro, L'Italia dei Valori, molto attivo in bufale, clientele, sole, autoreferenzialità, familismo esasperato, e artista nei comparaggi a scopo rosicchiamento voti.

Ma è mai possibile che un partito, che ha intascato 21 milioni di rimborsi elettorali e ne ha spesi solo 4, un partito, i cui deputati e senatori, solo una anno fa, se ne dichiaravano favorevoli e addirittura il deputato Stanislao firmava, a sua insaputa, la proposta di legge del PD Sposetti per il raddoppio dei soldi pubblici intascati, si loda e si sbroda con in Gazebo di Giù le mani dal Sacco?

Solo Millantatori di professione che ci sanno fare con i media e sono maestri del raggiro, approfittando della grave crisi della Vecchia Politica, ma il loro è solo puro esibizionismo.
Stanno Tra la Gente, non per intercettare i bisogni e soddisfarli, perchè di questo sono incapaci ( PERDONO TUTTI I FINANZIAMETI REGIONALI come l' Ultimo del Sociale ), ma solo per la Politicaacchiappaconsenso e mettere le mani nelle Istituzionei e propagandare il "Verbo" del Di Pietro manettaro, che predica bene e razzola male.
Sono solo 100 e Governano Cassino e tra questi il PRIMO Cittadino, Giuseppe Golini Petrarcone, ex PD, fulgido esempio di quanto suddetto.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.