Massimo Ruspandini, tesserato del PDL e assessore con onore alla Provincia di Frosinone, ha sparigliato gli assetti sinistrosi di Ceccano, già al primo turno, piazzandosi in pol potition.
La Manuela Maliziola, di papà tesserato con MSI, ed ella di Centro-Destra, così si legge sui giornali, si è messa a capo di una lista di datati amministratori sinistrosi ,che hanno portato allo sfascio Ceccano come, Giovannino Montoni (almeno 35 anni), Umberto Terenzi (almeno 25 anni), Angelo Ciotoli (almeno 20 anni).
Il portare alla ribalta una foto farlocca di Ruspandini con la Di Legge con l' effige del Duce alle spalle paretali, la dice lunga sulla paura che i Sinistrozzi hanno del Primo in Classifica (Ruspandini).
E poi, ammesso e non concesso che Ruspandini sia di Destra, dove è il problema ?
Avete proprio paura de "La Destra" ?
I Ceccanesi, popolo nobile, hanno capito, sin dal primo turno che Ruspa è il solo che può salvare Ceccano dal degrado e dall' abbandono in cui l' ha lasciatala Sinistra.
E' stato riconosciuto e premiato prima e lo sarà al ballottaggio del 20 e 21 contro la Rinnegata Maliziola.....
PER RUSPANDINI SINDACO DI CECCANO TUTTI A VOTARE IL 20 e 21 MAGGIO.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.