![]() |
Significativo lo sguardo di Di Pietro perso nel nulla |
che per la Sinistra ha più titoli referenziali della Tedeschi, oltre ad essere viscido come la saponetta, anche quello di essere fratello del più famoso televisivo Commissario Montalbano.... è unomo della nomenklatura di sinistra di cui segue pedissequamente i diktat e se li cuce addosso come un vestitito perche è "er saponetta".
Dice di Lui Qelsi ...Qui trovi il post di Qelsi
Per i non romani diciamo che lo Zingaretti politico, cioè Nicola, è soprannominato dagli amici, ma non solo da loro, “er saponetta” un nick che esemplifica meglio di qualsiasi perifrasi la sua “scivolezza”, ovvero la viscida scivolosità e l’inafferrabilità di un personaggio che non risponde mai a nessuno e si che si sottrae sistematicamente a tutte le accuse che gli vengono rivolte semplicemente non rispondendo, cioè scivolando via come una saponetta da mani bagnate, ....... “vende aria fritta e pensa a poltrone più ambite”.
Infatti, dall' inutile poltrona della più inutile Provincia d' Italia, visto che include la Capitale, Roma, all' ambizione della poltrona della Regione più inguaiata d' Italia.
E il Di Pietro, in caduta libera di consensi, alla notizia di "er saponetta" candidato ufficiale della compagine di Centro-Sinistra, si accoda subito, "apre un tavolo con Pd e Sel per presentare nel Lazio una coalizione di centrosinistra", accantonando e facendo abortire in un lampo, il progetto "donna scaccia donna ".
Voleva piazzare la Tedeschi o la Rodano, ma "er saponetta" è "er mejo" , "er più" della Sinistra, visto che dicono NO a Casini.
Alla Dipietrina Locale, come al noto cane dello scienziato russo Ivan Pavlov, era venuta l' acquolina in bocca ....ed ora ? Si accontenterà, se ci sarà, di un posticino nel listino ?
Per ora Addio Sogni di Gloria ....e a risenterci al prossimo scampanellìo.....
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.