![]() |
Anna Maria Tedeschi |
Anna Maria Rossini, dalla ricezione della DIFFIDA del legale di Anna Maria Tedeschi, Vanessa Rezza, dai contenuti solo intimidatori, vista la genericità : a non utilizzare nel suo Blog espressioni allusive, insinuanti e lesive della reputazione e della immagine della sua assistita, ha cercato e riletto attentamente e chiesto pure ad amici e conoscenti in quali post si poteva ravvisare quelle offese infamanti, ma con esito negativo.
Ma la Tedeschi, non contenta e soddisfatta dell' azione del suo legale, Vanessa Rezza, sulla sua pagina di facebook, con espressioni, non certo serene e tranquille del "giusto", così reiterava contro Anna Maria Rossini, sotto una foto dei suoi amici del Circolo IDV di Roccasecca :...discuto e accetto il contraddittorio anche aspro su tutto. Ma non permetto a nessuno di infangare la mia onorabilità, la mia famiglia, il mio lavoro. A N-E-S-S-U-N-O!!!
Mammamia .......è un pò esagitata l' On.le ......si calmi ....si traquillizzi....
Intanto, con AnnaMaria Blog/me, il contraddittorio non c' è mai stato, anche se più volte cercato, solo colpi alla schiena culminati nella DIFFIDA e nelle foto pseudo diffamatoria dell' IDV di Roccasecca chi è ? Anna Maria Tedeschi ? quindi Lei sempre,Comunque, l' On.le Tedeschi, a tutt' oggi, ancora non ha chiarito, anche tramite legale, come ha fatto con la DIFFDA, quali siano le espressioni allusive, insinuanti e lesive della reputazione e della immagine, adoperate da AnnaMaria Blog.
Insomma, UNA VOLTA PER TUTTE, DOVE E QUANDO ANNAMARIA BLOG HA INFANGATO LA SUA ONORABILITA', LA SUA FAMIGLIA, IL SUO LAVORO.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.