Colpo di coda di un' Amministrazione in DISSESTO ECONOMICO-FINANZIARIO-CON ACCANIMENTO TRIBUTARIO VESSATORIO-
![]() |
Questi sono i soggetti che vi vogliono bene !!!!!!!!!!! |
Amministrazione che cerca di boccheggiare con la riscossione coattiva della TARSU 2011, aumentata stratosfericamente per Servizi che non ci sono (es. Raccolta Differenziata), la cui delibera consiliare è stata prontamente impugnata dal Comitato "NO TARSU" ed a SENTENZA TAR il 19 gennaio p.v. (2 mesi circa) e si poteva pure soprassedere o no caro Sindaco Giorgio?
Il TUO POPOLO NON LO AMI...LO VESSI SOLO IN MODO SCANDALOSO E, CON QUESTO SCIOCCO ACCANIMENTO, LO COSTRINGI AD ESBORSI MONETARI DI CUI POTEVA FARNE BENISSIMO A MENO, CON VANATAGGI ANCHE PER L' AMMINISTRAZIONE CHE IN UN FUTURO PROSSIMO POTREBBE RISPONDERE ANCHE DI "DANNO ERARIALE"
Equitalia dovrebbe dire addio a Roccasecca come da Legge, infatti, pare che siano state deliberate nell' ultimo Consiglio Comunale delle direttive per dare in appalto ad altri il Servizio Riscossione Tributi.....ma, on-line nulla è stato pubblicato perchè il Cittadino deve vivere nell' ignoranza e subire passivamente tutto quello che questa imbelle amministrazione fa.
Il Comitato "NO TARSU", sorto in difesa dei Cittadini-Contribuenti, è stato allertato da numerose richieste del genere:
E' ARRIVATA EQUITALIA .....LE POSTE ITALIANE MI HANNO NOTIFICATO LA CARTELLA TARSU 2011...COSA DEVO FARE ? CHIEDIAMO AIUTO ...... E' TROPPO E' ESAGERATO L' IMPORTO E NON HO I SOLDI PER PAGARE ......MA HO PAURA DI EQUITALIA .
Calma amici, Equitalia è solo un Agente della Riscossione che ha pure le ore contate a Roccasecca (speriamo!) ,...di conseguenza dopo questa stronzata della notifica, a quanto pare pure con macroscopiche illegittimità, altri cureranno la Riscossione della Tarsu a Roccasecca e auspichiamo con più fermezza, più legalità, più rigore, ma con umanità.
Nelle more, bisogna difendersi nel rispeto della Legge
Per questo, il Comitato " NO TARSU" mette a disposizione di TUTTI L'ASSISTENZA LEGALE per una assistenza qualificata ed un congruo risparmio monetario ....
TUTTE LE CARTELLE TARSU 2011 RECAPITARLE, ALLA RICEZIONE, AL COMITATO " NO TARSU" CHE CURERA' IL RICORSO TRAMITE LEGALE DI FIDUCIA.
CHIARAMENTE IL COSTO VERRA' FRAZIONATO TR I RICORRENTI E PIU' SI E' MENO GRAVOSA LA SPESA
VI ASPETTIAMO NUMEROSI E PER QUALSIASI CHIARIMENTO SONO A VOSTRA DISPOSIZIONE OLTRE CHE TUTTI I MEMBRI DEL DIRETTIVO CHE CONOSCETE BENE ANCHE I SOTTOELENCATI NUMERI TELEFONICI DEI SIGG.
Anna Maria Rossini - 3408103397
Annamaria Matassa - 3897991932
Bernardo Forte - 3383706700
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.