CONSERVEREMO L ' INCHIESTA di oggi, 15.05.2013 perchè se, un domani, vicino o lontano, si dovesse verificare il disastro ambientale del crollo di Via Roma e con effetto domino Palazzo Boncompagni (Municipio) e Scuola Elementare, sappiamo chi sarà il primo chiamato in causa a rispondere dell' eventuale tragedia..... l' assessore Giuseppe Marsella.
![]() |
IL TRACCIOLINO -ROCCASECCA -FR- ALLE GOLE DEL MELFA |
![]() |
Assessore Giuseppe Marsella |
Cosa ci si può aspettare da un' Amministrazione che sponsorizza, autorizza, patrocina una Manifestazione Nazionale di Kayak alle Gole del Melfa, nel cui letto ci sono ben 4 discariche abusive di lastre di ETERNIT MORTALE e pure discariche di PNEUMATICI E DULCIS IN FUNDO LA CUI STRADA SOVRASTANTE, IL «Tracciolino», è chiuso e transennato con tanto di divieto di transito per caduta massi?
Essì....Via Roma alla pari del Tracciolino sono ambedue le situazioni pericolanti e pericolose, sotto controllo da anni con transenne, ma Via Roma sempre più in «affossamento» e il Tracciolino sempre «caduta massi» .....ma le persone e le macchine possono tranquillamente veicolare, senza alcun pericolo...lo dice a parole e con i fatti l' Amministrazione Comunale di Roccasecca.
Infatti, l' assessore Giuseppe Marsella, degno portavoce del Sindaco Giorgio e dell'Amministrazione tutta, tranquillizza i Cittadini di Roccasecca, allertati dal digradare continuo della strada e della buca enorme davanti al Comune, che, NULLA DI GRAVE E' ACCADUTO .....CHE QUEL CRATERE DAVANTI AL COMUNE NON E' UNA BUCA MA UN TOMBINO CHE E' SALTATO E NESSUN DISSESTO IDROGEOLOGICO IN ATTO.
A Roccasecca, il portavoce dell' Amministrazione, Giusepppe Marsella dice: va tutto bene «Madama la Marchesa».
Ma cosa ne pensano il Sindaco, Giovanni Giorgio, e il Tecnico Comunale Alfredo Fava?......
I CITTADINI CHIEDONO DI ESSERE TRANQUILLIZZATI DA VOI
P.S.
quel tombino saltato è stato coperto con asfalto .....è un tombino o una buca ?
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.