IL CORAGGIO ENCOMIABILE DELLA MUNICIPALE DI ROCCASECCA, ED IN PARTICOLARE DEI VIGILI PAOLO VICINI ED ERCOLE MARSELLA, UOMINI DI ALTISSIMO SPESSORE UMANO E CIVILE, MOBBIZZATI DAL SINDACO, CON REITERATI COMPORTAMENTI ED ATTI DISCUTIBILISSIMI DAL PUNTO DEL DIRTTO DEL LAVORO E DAL PUNTO DI VISTA UMANO
![]() |
Ercole Marsella e Paolo Vicini |
Biasimo e solo biasimo di gran parte della cittadinanza per la condotta del Sindaco Giorgio e del suo «Clan» di yes man che, pur di mantenere la poltrona non si sbilanciano neppure con un piccolissimo gesto di solidarietà verbale di mediazione.
Ma siamo a Roccasecca, purtroppo, e l'esporsi a difesa di qualcuno, inviso al Sindaco, Sceriffo di Nottingham, potrebbe procurare seri «nocumenti».....e questo gli assessori ed i consiglieri di Giorgio lo sanno bene, conoscono a menadito : O sei con me o contro di me.
Ma i Vigili, esempio ammirevole di coraggio, non sono soli, e lo devono sapere che hanno tanti amici e colleghi che solidarizzano con loro e c' è chi lo fa in palese come l' ex Consigliere Bernardo Forte ed Annamaria Matassa nota esponente del partito di Berlusconi (PDL) ed Anna Maria Rossini con AnnaMaria Blog, e chi lo fa silenziosamente, ma è da capire, visto che viviamo a Roccasecca governata da Giorgio Bis.
Una cosa che auspicheri di cuore, il risveglio delle coscienze dei Roccaseccani, che anelino a raggiungere il livello e lo spessore umano e sociale di libertà di quello dell' intero Comando dei Vigili Urbani di Roccasecca.....
FORZA RAGAZZI.......NON SIETE SOLI....ROCCASECCA E' CON VOI
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.