Questo suo avvocato è pagato con i suoi soldi o pagato con i soldi dei Cittadini-Contribuenti di Roccasecca ???.....ce lo spieghi bene il Sindaco, perchè se il soldi per pagare il suo avvocato li prende da le sue tasche è un conto ma se i soldi per la sua difesa li prende dalle casse comunali (soldi della comunità) è un altro discorso.
E se nel caso «de quo» è quest' ultimo discorso, come al solito, per la trasparenza degli atti amministrativi che contraddistingue l' Amministrazione Giorgio Bis sull' albo pretorio online non risulterebbero (a meno di una disattenzione di chi scrive...e me ne scuso) nè l' avviso di garanzia, nè incarichi all' Avv.Salera per difendere il Sindaco indagato pe l' affaire del blitz- sequestro, dei Carabinieri all' ex mattatoio di Via Enrico Fermi, di quella Via sgarrupata e messa off limits alla circolazione degli autoveicoli.
La denuncia era per «deposito incontrollato».... l' ex mattatoio pieno zeppo rifiuti speciali, frigoriferi, materassi, oggetti ferrosi e tant' altro...praticamante, il comune, stoccava questi oggetti ingombranti e quant' altro senza le necessarie autorizzazioni della Regione Lazio....
Una cosa è certa, il Sindaco non sta svolgendo una sana politica ambientale come nelle sue prerogativa e a proposito di discariche sequestrate dai Militi..quando si procederà alla bonifica, visto che al bando di gara per la Raccolta Differenziata Porta a Porta, era precisato che l' aggiudicatario doveva procedere a tale incombenza, se non ricordo male?
Qui di seguito il post del blitz dei carabinieri all' ex mattatoio di ottobre 2012.
Ex Mattatoio di Via Enrico Fermi- Roccasecca |
LA DISCARICA DI GIORGIO BIS -l' ex mattatoio di Via Enrico Fermi, dove i Carabinieri, nel blitz di ieri hanno trovato di tutto e di più.
La Via Enrico Fermi, in totale sgarrupamento, ora, con questa Discarica Comunale messa sotto sequestro dai Militi di Roccasecca, al comando del Maresciallo Donato Bottone, è stata dichiarata off limits, con l' eccezione per i residenti, e ci mancava pure.......
I Militi hanno trovato l' ex mattatoio pieno zeppo rifiuti speciali, frigoriferi, materassi, oggetti ferrosi e tant' altro...praticamante, il comune, stoccava questi oggetti ingobranti e quant' altro senza le necessarie autorizzazioni della Regione Lazio.
E per il Sindaco, dr.Giovanni Giorgio, è scattata l' ennesima denuncia per "Deposito incontrollato", così dice Teleuniverso.....Per il Giornale "L' Inchiesta, pare che la denuncia per "Deposito incontrollato", sia stata accollata ad un 53enne. Se dipendente dell' Amministrazione ( ?) i cinema è lo stesso del Cimitero.
Ma il Sindaco, responsabile dell' ambiente e della salute, anche questa volta se la caverà con un "NON SAPEVO"-"TUTTO A MIA INSAPUTA" ?
Arrivano i Carabinieri, mettono i SIGILLI alle DISCARICHE ABUSIVE che nuocciono gravemente alla salute ed all' ambiente e il Sindaco si discolpa con un semplice: CHE NE SO? MANNAGGIA! SCUSATE PROVVEDO SUBITO E CI METTO UNA "PEZZA"......
Ricordiamo la discarica dei rifiuti speciali al Cimitero che il sindaco ignorava-
Ricordiamo le discariche di Eternit su tutto il territorio ed il Sindaco ignorava-
Ed ora la Sua Discarica Personale (di Sindaco) dell' ex Mattatoio.
Se il tempo lo trascorre, senza dedicarlo ad una sana politica ambientale, partendo dalla pulizia del Paese-Roccasecca, a bonificarla dall' Eternit, a sanare i BUCHI AMMINISTRATIVI, ma a difendersi vuoi da una denuncia di ABUSO EDILIZIO, vuoi da UNA DENUNCIA DI NON CONTROLLO DELLE DISCARICHE CHE SORGONO COME FUNGHI SUL TERRITORIO ma alla ricerca affannosa di UN POSTO AL SOLE ALLA REGIONE ...VA da sè che Roccasecca ed i Roccaseccani stanno proprio in balia delle onde...
Ma perchè non si dimette e pensa con più calma alla sua carriera politica?
SINDACO DIMETTITI!!!! SEI AL CAPOLINEA !!!!!!BASTA!!!!!!!!
QUI TROVI IL POST
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.