Solo ieri, il Presidente dall' Associazione «La Voce di Roccasecca Libera», Bernardo Forte, venuto a conoscenza di questa ennesima surreale, arrogante ed illegittima disposizione di un Responsabile pro-tempore, ad oggi, sprovvisto di qualifica di P.S., ne dà pubblicità sulla sua pagina di facebook.
Forse, dice Forte, per equiparare le funzioni che i subalterni possedevano e Lui NO, ....insomma, per una sorta di par-condicio, inibisce loro l' uso delle armi, mandandoli a fare servizio d' ordine pubblico, disarmati, giustificato con le visite psico-fisiche cui gli appartenenti al corpo dovrebbero sottoporsi.
Al di là che annualmente, pare che dette visite siano obbligatorie e che il Comune ha pure a disposizione un medico legale pagato profumatamente dai Cittadini, ma era nel suo potere dettare simili ordini, sostiuendosi al Prefetto e al Questore ?Forse, dice Forte, per equiparare le funzioni che i subalterni possedevano e Lui NO, ....insomma, per una sorta di par-condicio, inibisce loro l' uso delle armi, mandandoli a fare servizio d' ordine pubblico, disarmati, giustificato con le visite psico-fisiche cui gli appartenenti al corpo dovrebbero sottoporsi.
A proposito di Prefetto e di Questore, i cittadini di Roccasecca chiedono alle Loro Eccellenze, se simili comportamenti sono legittimi, legali e/o accettabili, soprattutto se inerisce la carica di un Soggetto, cui loro stessi non hanno concesso la funzione di P.S.
Alle Loro Eccellenze, Sigg.ri Prefetto e Questore, significhiamo che, il Sindaco Giorgio Giovanni, sembrerebbe aver delegato l' assessore Carmine Guerrino Torriero che non ha messo mai lingua in questo suo comparto dilaniato dalle lotte intestine e mobbizzanti i Vigili Urbani Storici...è normale?.
Non sarebbe arrivata l'ora di intervenire per porre fine all' anarchia Roccaseccana iniziando proprio a fare chiarezza e per trasparenza dire perchè non hanno concesso la funzione di P.S. al Comandante Marra da 50milaeuro l'anno.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.