Cerca nel blog

venerdì 9 gennaio 2015

LA PEDANA DELLA DISCORDIA

La scuola dell' Infanzia di Roccasecca Centro, a breve, avrà una barriera architettonica abbattuta, con una pedana a norma così come richiesto dalla mamma di Tommy.

La ditta Quarantani sta realizzando la nuova pedana alla Scuola dell' Infanzia di Roccasecca Centro, in sostituzione di quella non a norma e pericolosa.
Lo si apprende dai commenti, di Gianluca e Marta Quarantani, sotto il post, del social network facebook, di qualcuna che cerca solo l' applauso a tutti i costi.

L' attenzione alle problematiche sociali e denunciare la scarsa sensibilità dell' Amministrazione di Roccasecca è cosa lodevole, ma quello che lascia basiti è che alla ricezione di un commento di altri che si stanno dando da fare, nel ruolo, come la ditta Quarantani, si risponda in modo arrogante e supponente:- «..omissis.. non pensano alla pedana spiegandoti come viene fatta ma fanno pubblicita' all' azienda ma chi te lo ha chiesto che hai una azienda».
Con pazienza ed educazione Gianluca e Marta Quarantani ha risposto: La pendenza della pedana è 8% ....lunga 665cm e l'alzata è di 53cm, fate voi il conto!!
Esaustivi.... manca solo il prezzo.
La signora dal cuore tenero, di cui non faccio il nome, per non farle pubblicità, non ha risposto, ergo, ha convenuto, forse, che la pedana era di suo gradimento.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.