In effetti, ACEA ATO5, con proprio comunicato aveva segnalato a diversi Comuni, tra cui Roccasecca, la sospensione del flusso idrico per lavori all' Acquedotto Capo D' Acqua di Castrocielo, per il giorno 15.01.2014, dalle ore 9.30 alle ore 13.30.
Il Sindaco di Roccasecca ne avrà ricevuta un' altra particolare che circoscrive la sospensione del flussi sul territorio di Roccasecca Via Montello, Zona Stazione e parte bassa del Comune, così si legge nell' atto n. 4 del 14.01.2015 e prosegue, considerato che in assenza di acqua della rete idrica non è possibile, per motivi igienico sanitari, espletare la regolare attività didattice nei due plessi scolastici:-Elementare di Via A. De Gasperi e Materana di Via Lazio.
Ma, per dirla tutta questa mattina, nella Farmacia della Piazza Longa, alcune Sig.re lamentavano che i rubinetti delle lorp case del Centro erano a secco.... neppure un filino d' acqua.Il Sindaco di Roccasecca ne avrà ricevuta un' altra particolare che circoscrive la sospensione del flussi sul territorio di Roccasecca Via Montello, Zona Stazione e parte bassa del Comune, così si legge nell' atto n. 4 del 14.01.2015 e prosegue, considerato che in assenza di acqua della rete idrica non è possibile, per motivi igienico sanitari, espletare la regolare attività didattice nei due plessi scolastici:-Elementare di Via A. De Gasperi e Materana di Via Lazio.
Noi di «Roccasecca Libera», rammentiamo al Sindaco Giovanni Giorgio, non è la prima volta che ACEA interrompe il flusso idrico al Centro senza, preavvisare e neppure una ordinanza Sindacale con i motivi precisi.
Ma che gli abitanti della Piazza Longa, sono figliastri dell' Amministrazione Giorgio?
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.