![]() |
Consiglieri di minoranza del Comune di Roccasecca |
Nascondono il nascondibile, tramano il tramabile, 2+2= 4, ma solo sulla carta contabile, e Roccasecca va a "PUTTANE".
Ma la Corte dei Conti, vede e controlla solo le carte e i numeri stampigliati sopra? Ma nel merito chi è deputato a metterci mano?
Allora, bene hanno fatto i Consiglieri Colantonio ed Abbate ad abbandonare l' aula perchè disattese le loro richieste di chiarimenti e male hanno fatto Sacco e Tanzilli a non abbandonarli al loro arrogante soliloquio.
L' opposizione coesa doveva tra l' altro, esigere il dettaglio preciso dei debiti fuori bilancio e non dichiarazioni generiche...GAL, Italcogim,Aurunci, Espropri ecc.ecc e tutta qualla pletora di questuanti Avvocati e Tecnici non pagati ?
Hanno riproposto tariffe TARSU 2012 agli stessi livelli del 2011, con l' aggravante che devono pagare pure gli ex beneficiati di Cerreto-Scolpeto-Panniglia, a meno che, non vengono, alla buona, graziati, dall' assessore al bilancio Torriero, presumendo di incassare 690mila euro.
Ma quanto costano i compattatori in affitto e continuamente rotti con ulteriori esborsi per le riparazioni ?
La Chiesa di San Francesco messa in vendita a prezzo over .....Ma si può vendere una Chiesa?
Ma Giorgio Bis, che road map ha per evitare il DISSESTO ECONOMICO-FINANZIARIO ?
Abbate, Colantonio, Sacco e Tanzilli conoscono la "road map" Giorgiana?
Non è più il tempo dell' opposizioni morbida, cari amici, soprattutto ai miei rappresentanti votati.
E' inammissibile e molto anomalo, che si faccia parte di una Unione di Comuni, L' Unione Cinque Città, per razionalizzare la spesa dei servizi, e poi il Servizio di Raccolta Differenziata si fa in autonomia con gara europea come l' Unione.Ma che logica segue Giorgio Bis ? UNO MEGLIO CHE CINQUE ? SI RISPARMIA IN SOLITARIA? BOH !!!!..
E quei Soldi Europei che l' Unione ha avuto, grazie a Roccasecca, capofila con maggior numero di abitanti, ce li fumiamo?
Che senso ha rimanere nell' Unione Cinque Città?
Nell' Unione ci si crede, ci si sta e si condividono e progettano servizi insieme, per lo Spending Review o tanti saluti e baci ( Prima, però, paghiamo i debiti).
Ormai è irreversibile, per una nuova ed illuminata governance territoriale, l' Unione dei Campanili per dare migliori servizi e a basso costo, è la strada maestra.
E L' UNIONE CINQUE CITTA' di cui Roccasecca è parte integrante è una realtà che dà opportunità di Servizi Migliori con Spending Review.
Se ti è piaciuto quello che hai letto,considera l'idea di una donazione per mantenere questo blog libero ed indipendente
Grazie
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.