![]() |
Blogger and Webmaster |
Sì, non posso che essere orgogliosissima della creatura che Io e il mio personale webmaster, ovvero mio marito, cui non posso che essere grata dell' immane lavoro di impaginazione, fotografie, scelta dello schema, ecc.ecc., della buona e sana crescita della creatura cui abbiamo dedicato e dedichiamo tempo e amore.
Questa nostra figlia minore, AnnaMaria Blog, ancora ha bisogno di cure, di idee forti e socialmente utili, di scelte oculate ,per continuare a dare il piccolo contributo a questa comunità malata bisognosa di pillole di bene e di persone che non guardino ai piccoli interessucci di bottega ma al più alto bene collettivo.
Per farla breve, deve crescere ancora e noi ci adopereremo per questo, anzi chiediamo la collaborazione di tutti, anche con critiche costruttive e piccoli suggerimenti migliorativi.
Siamo consapevoli che non a tutti piace, è normale, ma a molti sì e auspico che questi molti diventino molti, molti, molti e molti altri ancora.
AnnaMaria Blog, il blog della verità, della semplicità, della trasparenza e della coerenza ha ricevuto vili attacchi dal "Potere" costituito, ma la forza ed il coraggio di denunciare le malefatte dei cosiddetti pseudo "Potenti", che ancora marciano sui binari della opacità amministrativa, non è venuta, nè verrà meno, sia ben chiaro.
Grazie a quanti seguono, ed ai molti che seguiranno AnnaMaria Blog, il blog impertinente, libero ed audace....
Grazie al webmaster, grazie a me ed un abbraccio al MONDO, con l' auspico che il piccolo segmento diventi un SPAR (Segmento Politico e di attualità con Alti Requisiti).....
VI VOGLIO BENE PERCHE' MI VOGLIO BENE .....
AUGURI A TUTTE LE SANTE CHE PORTANO IL NOME DI ANNA
Se ti è piaciuto quello che hai letto,considera l'idea di una donazione per mantenere questo blog libero ed indipendente
Grazie
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.