Complimenti vivissimi all' assessore alla cultura ed al welfare, dott.Alessandro Marcuccilli, che spendendosi per l' una, per modo di dire, dimentica o accantona l' altra, ben più importante.
Toglie il biliardo al Centro Sociale degli anziani, con promessa di riposizionamento, a tutt' oggi disattesa;
Non concede loro, ai vecchi, il consueto soggiorno estivo marino e mi sembra di aver sentito anche qualcosina in merito alle cure termali diventate un onere gravoso per tutti, ma soprattutto per i meno abbienti.
Spende e spande con i Campus UPTE ( ma i soldi per il campus, dove sono stati presi? )
A Castrocielo, per fare un esempi, i campus estivi sono riservati ai ragazzi quando le scuole sono chiuse. A Roccasecca... in mezzo alla strada o con i nonni. Mah!
Con la scusa dello spending review si è fatta macelleria sociale e ci si pompa con altre attività.
E' notorio che l' assessore Marcuccilli è molto impegnato a smarcarsi dagli altri assessori, a costruire una nuova modalità di politica della cultura, tanto che ben si barcamena tra il gay -Vattimo e la Santa Chiesa cattolica Romana con Don Enzo Tavernese e Don Giandomenico Valente perdendo di vista l' altro pezzo del suo assessorato -il welfare-.
Si sentenzia se si fanno notare simili discrasie ?
E vabbè ......e allora, ai sentenziatori che li accusate di non dare una mano, gliela avete chiesta? se si cerca una mano la si deve chiedere.
Il Vangelo dice: bussate e vi sarà aperto.....chiedete e vi sarà dato.A dimenticavo LEI DI VANGELO NON SA NIENTE.
Comunque l' assessore Marcuccilli oltre a smarcarsi dagli altri colleghi si è smarcato anche dal Sindaco, dr. Giovanni Giorgio, che dai giornali aveva tuonato che per l' Estate Roccaseccana 2012, non c' erano soldi da spendere e salvava solo il Festival Severino Gazzelloni.
L' approssimazione, il navigare a vista e a ruota libera dell' Amministrazione Giorgio Bis, si nota anche, da questi macroscopici smarcamenti e surclassamenti.
![]() |
Ass.re Marcuccilli Alessandro |
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.