Nell' attesa che le autorità interessate facciano il loro dovere, speriamo !, a noi di «Roccasecca Libera» non resta, nella piena trasparenza e nell' onesta ricerca della verità che chiedere:
-Perchè mai, l' Amministrazione Giorgio, ai cittadini-contribuenti, aumenta la TARSU che include il 10% di ECA, abolita, e su questa TARSU ci propina la TARES ILLEGITTIMA con quel surplus di ECA, nel mentre si ostina a spendere soldi per mantenere il suo Comandante a mezzo servizio, ovvero senza la funzione di P.S, (Pubblica Sicurezza) però pagato per funzioni intere?
Anche l' Avvocato pro-veritate, Di Pardo, aveva relazionato quanto segue:
1) Il Sindaco, poteva assumere un resp. esterno alla Municipale con il grado D1, ma doveva avere la capacità di bilancio.
Se gli Amministratori, lamentano sempre di essere in bolletta, di non avere soldi neppure per mettere una lampadina alla pubblica illuminazione deficitaria, per pagare le spese minimali dei fornitori, tant'è che ci si indebita con la Cassa DD.PP. per coprirle.....Ergo...CAPACITA' DI BILANCIO NIET.
2) Il Sindaco poteva assumere con «intuitu paersonae» un SOGGETTO CON ALTE PROFESSIONALITA' ......Ma il chiamato, a quanto pare solo, laureato in Legge ...ergo NIET ALTA PROFESSIONALITA'.
3) Il Sindaco poteva assumere, ma tenere presente l' art. 5 L.65/86, dove prevede, per completezza, tra le funzioni di cui è investito il soggetto chiamato a svolgere il servizio di Polizia Municipale, c' è quella delle Funzioni ausiliarie di Pubblica Sicurezza, e che tale funzione viene attribuita dal Prefetto, previa comunicazione del Sindaco....e, a quanto pare, il Prefetto non ha attribuito tale qualifica al responabile nominato dal Sindaco ..Ergo NIET P.S.
La prova provata del «NIET P.S». è che le ordinanze di pubblica sicurezza di Roccasecca vengono emesse e firmate dal Resp. Comando vigili UU. S.Ten.Paolo Vicini.
Ora, come mai, ancora quest' anno 2014, L' Amministrazione Giorgio spreme illegittimamente con la TARES per pagare, altrettanto illegittimamente, un Comandante a mezzo servizio ?
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.