Mago Silvan |
Eppure la scadenza, rinviata, rimandata, per tante volte, con le più risibili motivazioni dell' assessore al bilancio, Prof. Carmine Guerrino Torriero, tipo: «per dare respiro ai cittadini attanagliati dalla crisi e dalle scadenze di questo mese di febbraio dei bolli, canone Rai, assicurazioni»- ad oggi ancora avvolta nel «limbo» del rinvio sicuro.
Ma a quando ? Boh! Di sicuro preparatevi alla mazzata peggio di quella della TARSU 2011, ma non prima delle votazioni di maggio rinnovo del Consiglio di Strasburgo, si suppone.
A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca, parole e musica di Giulio Andreotti.
La supposta TARES, pilotata «alchimisticamente», doce....doce..., con gli acconti, proseguirà con la somministrazione a conguaglio...quando ? Ad oggi, non è dato sapere.
«Roccasecca Libera», paladina della legalità, della giustizia e della TRASPARENZA, si farà carico di interessare i consiglieri di opposizione, Abbate, Sacco e Colantonio a chiedere lumi agli inquilini del Palazzo Boncompagni
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.