EFFETTO DINASTICO |
Le carte stanno a posto, tutto in regola, per carità, per rispettare gli adempimenti connessi al D.P.R. 380/01 ( DD.I.A. – SS.C.I.A. – PP.d.C. – Sanzioni amministrative pecuniarie), adempimenti che il resp. del I settore Tecnico (Urbanistica e assetto del territorio) non riesce a smaltire per la grave carenza di personale, così recita la delibera di giunta n. 12 del 17.02.2014 per giustificare l' assunzione a tempo dell' arch. Maristella Delli Colli, figlia del dimissionario Tecnico e U.R.P del Bando di Gara della Raccolta Differenziata Porta a Porta, Vincitrice, Sangalli Giancarlo & C. srl,.
Fino al 31 dicembre 2013 tale posto temporale era appannaggio dell' Ing. Ciolfi a cui è subentrata la Delli Colli alle stesse condizioni con tempi più lunghettie, fino alla data del 31.8.2014, di conseguenza di limitare la suddetta attività fino alla concorrenza della spesa stabilita di € 4.5000.
Sembra, che la dinastica Famiglia Delli Colli, per quanto riguarda le assunzioni di lavoro al Comune di Roccasecca, goda di una corsia preferenziale, frutto sicuramente titoli accademici e preparazione, ma non ci sono altri ragazzi titolati, ma più bisognosi e meno referenziati della suddetta famiglia ?
Tutti hanno il diritto a lavorare, ma non vi sembra troppo questo? Popolo Bue di Roccasecca, vi pare normale e vi piace proprio fungere da bancomat a tutta la famiglia Delli Colli (padre, fratello, figlia), ai figli dei dipendenti , agli amici degli amici ?
POPOLO BUE DI ROCCASECCA
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.