SPIE AMMINISTRATIVE |
Il pericolo, annusato dal «regime», di una buona politica fondata sulle idee, i valori, il tessuto etico, partecipazione del Popolo e sulla rappresentanza qualificata e qulificante, fondamento della democrazia, tendente ad «occupare» una posizione di impegno, ha innescato una strategia avente come unico obiettivo quello di mettere le proprie terga al riparo dalle intemperie e di salvare la poltrona che percepiscono traballante.
Fonti amicali della rete riferiscono, aum aumm, per non avere «'mpicci» che, il «Regime» ha messo in atto queste subdole strategie :
- Controllo del blog più seguito dai roccaseccani «AnnaMaria Blog);
- Controllo delle pagine degli «invisi» all' Amministrazione;
- Controllo delle pagine più seguite di facebook, con post di critica all' amministrazione, ma anche...udite! ...udite! amici in riunioni conviviali.
- I controllori, segugi del «regime», riferiscono al Capo, perchè a suo dire non segue facebook, i nomi e cognomi dei soggetti che hanno osato condividere il o i post, commentare positivamente e/o cliccare mi piace.
A questo punto, scatta l' azione strategica del porta a porta di ammonimento ai poverini a mettere «mi piace» e se giovani rivolgendosi pure ai genitori, spesso genitrici: «ma a figlit comm ce ne ten».... «chigl e/o chella è matt» .... «si vist che niscun mett mi piace, sul figlt».... « I t vogl ben e dì a figlt d lassà perd kell cumpgnia»
La tagliola del fango è messa ed il malcapitato con questo sistema, Isolato...
Questi..... al «Sistema Boffo»...... fanno un baffo.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.