Torriero Carmine Guerrino |
Agrippa Menenio Lanato, in latino Agrippa Menenius Lanatus è stato un politico romano, membro della gens Menenia, che nelle lotte fra patrizi e plebei, fu considerato un uomo dalle opinioni moderate che ebbe la fortuna, rara nei conflitti civili, di essere apprezzato e stimato da entrambe le parti.Ora, che la scadenza del conguaglio TARES sia a Marzo o ad Aprile, questo a poco importanza, quello che interessa al cittadino-contribuente, è il «quantum», caro assessore Torriero.
E sicuramente sarà un «BOTTO», vista la base di partenza TARSU 2011, ed è per questo e solo per questo che l' Amministrazione non ha avuto e non ha il coraggio di esprimersi e pubblicizzare il «quantum esborso».
Il Comitato «NO TARSU» non dimentica e mai, come in questa circostanza, ha le antenne connesse con il Palazzo Boncompagni....
La verità è che con quel comunicato stampa, non ha informato i cittadini che oltre a preparsi al «BOTTO TARES 2013», si devono attrezzare per la quota associativa che l' Unione Cinquecittà reclama ed esige solo da Roccasecca ed ammonterebbe ad € 40mila circa e senza avere uno straccio di Servizio.
Comunque, lo strano silenzio dell' Amministrazione Giorgio, Sindaco Piddino e dell' Ente 5C con il Presidente Di Nota, Piddino, puzza di bruciato mille miglia....
Perchè l' Unione Cinquecittà non mette in mora Roccasecca che non paga le quote associative? a Quanto ammontano i debiti di Roccasecca ? questo, vogliono sapere i Cittadini-Contribuenti, caro assessore al bilancio, Torriero.
Date risposte concrete, non querelle sul «NULLA».
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.