IL SINDACO PIDDINO (PD) DI ROCCASECCA - GIORGIO GIOVANNI - |
Rumors di Cassino hanno riferito che ieri, presso IL TRIBUNALE PENALE si è tenuta la causa che vede imputato il Sindaco di Roccasecca, Giovanni Giorgio.
Sembrerebbe, quindi, che il reato ascrittogli ha trovato concordi i Magistrati delle Indagini Preliminari, per rinviarlo a Giudizio.
I Militi avevano trovato l' ex mattatoio di Via Enrico Fermi, pieno zeppo rifiuti speciali, frigoriferi, materassi, oggetti ferrosi e tant' altro...praticamante, il comune, stoccava questi oggetti ingombranti e quant' altro senza le necessarie autorizzazioni della Regione Lazio.
E per il Sindaco, dr.Giovanni Giorgio, è scattata l' ennesima denuncia per "Deposito incontrollato".
La memoria difensiva del suo legale di fiducia, pagato con i soldi dei Roccaseccani, ha sortito l' effetto di dimostrare che è stato commesso l' abuso, sempre se è vero che ieri c' è stata una udienza al Tribunale Penale, che lo vede IMPUTATO.........
SINDACO IMPUTATO! SEI AL CAPOLINEA! DIMETTITI!
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.