Guardiani del tempio di Shaolin, Denfeng, Cina |
Poi c' è pure, qualche membro del PD che strumentalizza, giocando a fare una bella confusione tra le attività del Comitato e le attività delle singole persone-società civile.
Nessuno intende togliere ai «Guardiani del Tempio», questo loro appassionate ruolo....Tranquilli,Tommasino Marsella ed Anna Maria Tedeschi! Proseguite pure imperterriti, la vostra «Mission» di guardiani delle secche del Melfa e dell' ampliamento della Discarica di Cerreto, che Dio vi aiuti e vi protegga!.
Ma per cortesia !, non strumentalizzate il Comitato, uomini e donne, gente che lavora in umiltà, con i mezzi che ha a disposizione (anche internet) e con le idee molto diverse dalle vostre, sicuramente.
Come c' è massimo rispetto per le idee e le altrui opere, abbiate rispetto anche del Comitato «BASTA ETERNIT-FIBRA KILLER» e soprattutto delle persone che lo rappresentano e delle persone rappresentate.
Quando si intraprendono tutte le battaglie, qualsiasi battaglia, soprattutto quelle ambientali, se non sono mirate alla «cadrega», si proseguono sempre, si «intigna» come si dice a Roccasecca e mai e poi mai si parla di «battaglie perse».
Se le battaglie si perdono è perchè non ci si crede, si fa finta di crederci, per opportunismi vari o perchè già si sa in partenza che si è perdenti a casua dell' approccio sbagliato......Cambiare approccio e forse l' obiettivo si raggiungerà.
L' approccio del Comitato «BASTA ETERNIT-FIBR KILLER» è diverso e nella piena coerenza di vita che contraddistingue il Presidente, Danilo Chiappini ed il Vice Presidente Anna Maria Rossini.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.