XX festival Severino Gazzelloni |
E' la prima volta, e me duole proprio tanto, perchè amo Roccasecca, Severino, la Banda, Tania Di Giorgio in Munno, il Festival e la piazza Longa, ma gli amministratori devono imparare che è terminato il tempo del Governo Pappagone ecque qua ....quaquaraquà.
Sicura che tutti gli artisti Roccaseccani abbiano fatto la loro bella figura, plauso e orgogliosa di loro...ergo, nessuna critica agli artisti, anzi solo complimenti vivissimi a tutti i ragazzi della banda che porta il nome dell' illustre flauto d' oro, Severino Gazzelloni, per il coraggio di essersi messo in gioco e riuscire a mettere in luce i propri talenti artistici.
Critica feroce agli Amministratori della Giunta Giorgio, INTRASPARENTE ED INCONSISTENTE, anche in questa XX edizione del Festival, fatta degradare, solo per loro responsabilità, da Festival Internazionale a Festival Paesano (così letto su facebook).
Le responsabilità di questo vergognoso declassamento è da scrivere tutto all' assessore delegato dal Sindaco Giorgio, Giuseppe Marsella, che ha accorciato il palco e ridotto gli ospiti importanti (cit da facebook).
A «Roccasecca Libera» interessa solo l' attività amministrativa, la gestione dei soldi pubblici ed anche in questa manifestazione chiede di rendicontare:
1- Il costo dell' intero progetto (€ 54.400,00);
2- Il dettaglio del costo (?cachet banda, cantanti, Brigliadori etc)
3- la copertura finanziaria (?)
4- gli sponsor e le donazioni (?)
Se non verrà reso pubblico entro una settimana, si denuncerà il tutto alla Presidenza del Consiglio dei Ministri -Funzione Pubblica Amministrazione- alla Prefettura di Frosinone ed alla Corte dei Conti.
Di nuovo complimenti vivissimi ai ragazzi della Banda, alla soprano Tania di Giorgio, al mitico Benedetto Vecchio (MBL) ed a tutti e proprio tutti gli artisti, nessuno escluso.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.