Non attrice, Carmen Marsella, ma giovanissima STAR dei balli caraibici della scuderia Roberto Bianchi, grandissimo maestro di ballo e di vita.
Carmen Marsella |
Prima di tutto un sentito sincero augurio di cuore di buon onomastico, perchè oggi, 16 luglio la Chiesa festeggia la Beata Vergine Maria del Monte Carmelo (Madonna del Carmine -equivalente spagnolo Carmen ), anche Patrona di Roccasecca.
Ti giungano questi auguri di elogio alla tua bellezza unica, all' arte del ballo che tu ben esprimi ed innalzi con le movenze del corpo e la perfetta sincronicità, per dirla con le parole del tuo maestro Bianchi, da «animale da pista».
Sei stata protagonista, ti sei distinta con un bel IV posto, lo scorso sabato a Rimini, come sei stata protagonista tempo fa a Biella (TO) prima sul podio, come prima sul podio alla Coppa Regionale del Lazio a Roma.
Hai solo sedici anni, una vita artistica che promette tante soddisfazioni, tanti trofei, tante coppe, dimostrazione della passione per il Ballo Caraibico e Latino Americano.
Sei l' orgoglio di mamma e papà cui darai tante soddisfazioni, ne sono sicura , perchè bravissima, intelligente, bella e brava figliola, ed anche al tuo maestro che nutre bellissime aspettative di gloria per te.
Sei anche l'oroglio di Tutti noi Roccaseccani piccola Carmen
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.