LOGO dell' AMA S.p.A. è il più grande operatore in Italia nella gestione integrata dei servizi ambientali. |
Insomma, l' ennesimo disastro degli incompetenti Ministri Tecnici del Prof. Monti, sembra essere arginato.
Ora i Ciociari devono alzare la guardia, a parte gli inutili atti barricaderi degli pseudo Comitati Ambientalisti, e non appecorarsi al volere politico sinistroso che si inventerà qualcosa di nuovo, per continuare a tenere lo «status quo» .
Sicuramente, ci sarà un bel ricorso al Consiglio di Stato, che darà una sospensiva almeno fino a ferragosto e pure oltre.... sicuramente Ignazio Marino, il neo Sindaco di Roma e il Governatore del Lazio, Nicola Zingaretti si attiveranno per l' emergenza Rifiuti di Roma Capitale che deve essere tenuta pulita.
Intanto, a Roma, la Raccolta Differenziata non decolla, come non si trova o non c' è volontà politica a trovarla, l' alternativa a Malagrotta in chiusura.
Ora il TAR ha dato pure lo stop al dirottamento, al TMB di Colfelice, perchè non compito del Commissario Sottile ...e allora ?
Al Marino e allo Zingaretti non resta che lo sverzamento, a caro prezzo, in Abruzzo ed in Toscana se non addirittura all' estero, come fa «Giggino 'e Napule».
Da lunedì non vedremo più i Camion AMA transitare e spargere veleni sulle nostre strade ?
Teoricamente NO ....ma praticamente ?
A Roma ed alla Regione non ci sono i destrozzi Alemanno e Polverini, ma i sinistrozzi Marino e Zingaretti ...ergo......TUTTO E' POSSIBILE PER LORO, FORSE....
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.