Eppure, l' Assessore Marcuccilli, in chat, mi aveva assicurato che il venerdì aveva fissato un incontro a Frosinone con il funzionario ATER per risolvere e mi avrebbe fatto sapere .....ma a tutt' oggi non mi ha fatto sapere, seppur sollecitato stess mezzo, chat.
Eppure il Sindaco aveva lanciato lo «spottone» del secolo sul quotidiano L' Inchiesta : ce ne stiamo occupando da qualche giorno e questa mattina (quindici giorni fa) ) abbiamo spedito un fax di sollecito all' ATER con minaccia che, qualora non provveda direttamente lo farà il Comune a proprie spese con azioni di rivalsa sull' ATER.
Nove mesi + quindici giorni e i poveri cristi a penare con questo caldo, poi!
Da Rumors Paesani e da qualche Amministratore, il problema grosso quanto una casa, sono alcune morosità che si sono registrate nel corso degli anni che comunque si dovrebbero risolvere a fine mese.
Una domanda: e se non si dovessero risolvere ?....stiamo parlando di inquilini di abitazioni popolari, mica di RICCHI? E se non trovano i soldi?
Il «problema-vergogna», indegno di una Comunità Civile non verrà risolto ?
La dignità umana,dei malati e dei familiari, offesa ed umiliata ......
VERGOGNA!
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.