IL TOMBINO di Piazza XXIII Ottobre di Roccasecca Scalo |
Ma quello che i nonni del bimbo tendono a rimarcare al Comitato «BASTA ETERNIT -FIBRA KILLER» è che Roccasecca è diventata invivibile.....un paese groviera con crateri per tutte le strade....sporcizia ovunque, nonostante la partenza della raccolta differenziata e pure i giardinetti covo di ratti e zanzare, come la Villa Comunale della Piazza Longa, degrado ed abbandono ovunque si volga lo sguardo.
E ieri sera, si andava a godere un pò di frescura alla Piazza XXIII ottobre di Roccasecca Scalo e condurre il nipotino a deliziarsi allo scivolo.
Ma la Villa, scarsa di verde ed al buio pesto, non ha permesso la visione del tombino completamente sventrato, che si è rivelato una trappola, per fortuna non tanto nefasta per il bimbo portato per mano dai nonni che si sono attivati a sollevarlo.....tanta paura sì .....ma grazie a Dio nulla di grave.
Ora è d' obbligo una piccola riflessione del Comitato ««BASTA ETERNIT -FIBRA KILLER»: Ma è mai possibile che l' Amministrazione Giorgio Bis sia latitante su tutti i fronti? E' estate e tenere illuminati e luoghi pubblici e una piccola manutenzione quotidiana alle Ville Comunali mica è un optional!?!? E' UN DOVERE PER EVITARE BEN PIU' GRAVOSE CONSEGUENZE MORALI ED ECONOMICHE ALLA COMUNITA'.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.