UN' ULTIMA VERGOGNA DELL' AMMINISTRAZIONE GIORGIO BIS ....Non ci sono loculi disponibili al Cimitero di Roccasecca per la Sig.ra defunta qualche qualche giorno addietro ....eppure lo aveva acquistato e pagato in lire, da tempo remoto, sin dalla costruzione del primo ampliamento del Cimitero .....
Dopo la baruffa di mercoledì 13 marzo 2013 tra il Sindaco, dr Giovanni Giorgio, e due coniugi per la non assegnazione dei loculi cimiteriali nonostante il pagamento e nonostante i cinque anni dal contratto di concessione.....a causa , Udite .....Udite..... della non registrazione all' Agenzia dell' Entrate.... i soliti Rumors roccaseccani hanno rumoreggiato la vergognosa traslazione della salma nel Cimitero del Paese limitrofo, per carenza di loculi, pur avendo i familiari pagato, il loculo in tempi remoti.
Non è una narrazione isolata quest' ultima, veramente una telenovela infinita, questa dei loculi cimiteriali, pagati anticipatamente alla costruzione e che, all' abbisogna, si chiudono le porte del Cimitero di Roccasecca.
Ma scusate...se è stato pagato perchè non è stato tenuto libero per l' assegnatario? Perchè i parenti han dovuto tumularla a Castrocielo ? Ma è un tumulazione provvisoria o definitiva ?
Mah! vivere e morire sono la faccia di una stessa medaglia ....a Roccasecca.
Ma quella dei loculi del Cimitero di Roccasecca, del suo ampliamento, è una storia allucinate, su cui sta indagando la Magistratura, su denuncia dell' ex assessore ai LL.PP, Bernardo Forte: Loculi, costruiti, venduti, pagati e richiesto un surplus d' argeant a quelli assegnati in seconda battuta, per non parlare di quei 7 (sette) loculi provvisori, chiusi, senza salme e presumibilmente venduti agli amici degli amici, che chiedono una tumulazione vicina ai congiunti, ma, in quanto provvisori, protrebbero essere demoliti per carenza di conformità tecnica......
Ritornando alla salma in trasferta a Castrocielo non si poteva sistemarla provvisoriamente, in uno di quei loculi chiusi?
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.