Tribunale di Cassino- Fr- |
Tante delibere di Giunta non vengono pubblicizzate, tante delibere di Giunta con ritardi mostruosi, poi pochissime, proprio perchè costretti, pena.... pene inefficacia degli atti giuridici .
Una di queste ultime, è quella pubblicata oggi la n. 101 del 31 luglio 2013 e inerisce l' approvazione di un atto transattivo tra un dipendente che ha dovuto adire le vie legali per il mancato pagamento dell' indennità di turno, dall' Ente comunale e relativa ai periodi: agosto 2009 e fino al 7 dicembre 2009, dal 16 gennaio 2010 al 1° febbbraio 2010 e da 1° di marzo 2010 a tutto dicembre 2010 e creando un dontenzioso tra un dipendente e l' Amministrazione.
Praticamente, il dipendente, aveva svolto il proprio dovere di turnazione, ma, trascorsi inutilmente anni ed anni senza avere il «quibus» e non trovando assicurazione di sorta dall' Amministrazione Giorgio Bis, è dovuto ricorrere all' assistenza di un legale di fiducia per adire il Giudice del Lavoro, solo per vedere riconosciuti i propri diritti.
L' adito Giudice del Lavoro ha emesso il decreto ingiuntivo n. 164/2013 che condannava il Comune a pagare il dipendente+ gli interessi+ le spese legali.
Ma è mai possibile che un dipendente sia costretto a fare causa al Comune per rientrare in possesso delle proprie spettanze? Questo è il modus operandi di Giorgio Bis ...questo è il Governo del dr. Giorgio Giovanni.
E pensare che in questo Comune si assumono D1 (dirigenti) come il dott, Marra, a mezzo servizio pagando l' intero servizio, avvocati e tecnici a gogò e poi non si trovano i soldi per il DIPENDENTI?.
E i cittadini devono assistere inerti a questa pantomima del Sindaco che scialacqua i sudati soldi dei Cittadini-Contribuenti a scapito dei DIPENDENTI e DELLA COMUNITA........?
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.