Così riporta la notizia online il «Roma Daily News»: Scongiurata l’emergenza rifiuti a Latina: i rifiuti del capoluogo andranno nell’impianto di Colfelice (Frosinone).
Grazie alla grande collaborazione con la Regione, in particolare l’assessore Civita, e con la prefettura di Latina è stata trovata una momentanea soluzione per scongiurare l’emergenza: da questa mattina «la munnezza di Latina» a Colfelice.
Eppure, domani dovrebbe essere l' ultimo giorno di conferimento alla SAF SpA di Colfelice, dei Rifiuti di Roma, Fiumicino e Vaticano, ma stante il perdurare dell' emergenza, e non avendo trovato un sito alternativo a Malagrotta, il neo Sindaco di Roma, Marino (PD), il Governatore della Regione Lazio, Nicola Zingaretti (PD), pensate che sarà proprio l' ultimo?
Se fossero ancora alla guida dei rispettivi governi,(Roma e Lazio) Alemanno e Polverini, i megafoni dei Comitati Sinistrosi, tipo Contrasto, ahivoglia a smerdarli.....a sputacchiare veleno ad accusarli delle più atroci nefandezze...dar loro addosso per gravi omissioni ed «appuzzamento» della Ciociaria ...Loro, perchè di Centro-Destra i soli responsabili di far diventare, Roccasecca, Pontecorvo, Colfelice, San Giovanni Incarico il qudrilatero della morte.
I Comitati Sinistrosi, da quando si sono appollaiati al tavolo, grazie alla Bianchi che ha estromesso il Comitato «NO TARSU»...eggià siamo orgogliosamente di Centro Destra e non ammalati di timore reverenziale, NON APPECORATI A QUELLA CORTE, i Sinistrozzi, non solo non hanno prodotto NULLA DI BUONO per scongiurare il rifiuti di Roma, ma addirittura stanno arrivando anche quello di Latina e non un cenno, non una menzione di addossare le responsabilità ai piddini Marino e Zingaretti.
Che... timore reverenziale!.....paura di essere estromessi dal Tavolo delle decisioni contro I CITTADINI DI ROCCASECCA ? E' una vita che propugnano la lotta ambiantale, ma fatti concreti non se ne vedono......I Rumors Roccaseccani: vo' vedè che chiss so d' accord.....
I fatti parlano chiaro:-E intanto qui a Roccasecca il Sindaco Giorgio si vende gli ettari di bosco di Monte Felice, per miseri 18mila euro
-La TARSU aumentata fino al 500%;
-Il BENEFIT SAF non destinato all' ambiente;
-Il Benefit Discarica, più giusto, non perviene;
-La munnezza di Roma è arrivata ma di benefici «monetari» niet;
-Ora è arrivata pure la «munnezza» di Latina
APPLAUSI AI COMITATI SINISTROSI SEDUTI AL TAVOLINO DI BIANCHI (SEL)!.......
QUESTA E' LA SINISTRA DEI DUE PESI E DELLE DUE MISURE.
Qui trovi l'articolo come il Sindaco di Latina evita l'emergenza rifiuti
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.