A questo punto, bisogna ricordare che l' inchiesta, pare sia partita da un post sul un blog che denunciava gli sperperi dei Piddini, le spese pazze con fatture alterate ammontanti, pare, a circa 2milioni di euro.
Complimenti al blogger, ed alla Procura di Rieti cui non è sfugge la denuncia del web, contrariamente alle altre Procure, come quella di Cassino (FR), ad esempio, che latita e ignora.
Ora, come già detto, con questa indagine della procura di Rieti alla Regione Lazio: «EN PLEIN» DI FALSI E PECUALATORI.
Comunque, per onestà intellettuale, bisogna stigmatizzare che, mentre « Er Batman» Pidiellino è stato giudicato e condannato a 3 anni e 4 mesi per peculato, essendosi appropriato di oltre un milione di euro, per questi Piddini, indagati dalla Procura di Rieti, il giudizio è appena agli inizi, sono solo iscritti nel registro degli indagati, nessun rinvio a giudizio, per cui ognuno potrebbe uscirne PULITO...... a, tale proposito, il giudizio, per peculato di Maruccio, a che punta sta?
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.