Il Comune di Roccasecca, nell' anno 2011, ha preso a noleggio due automezzi n.u. (compattatori) dalla Società Net Urban del Sig. Giancarlo Tullio, autocompattatori, che, un giorno sì e l' altro pure, erano scassati e bisognosi di riparazioni dalla Società noleggiatrice.
Insomma, il Comunedi Roccasecca non usava e non riaggiustava i compattatori di proprietà per noleggiare e riparare quelli della Net Urban.
Tale comportamento, a dir poco disennato dell' amministrazione Giorgio Bis ha contribuito alla lievitazione dei costi sostenuti per la raccolta dei rifiuti solidi urbani con conseguenti ricadute sui contribuenti gravati di aumenti stratosferici delle TARIFFE TARSU 2011.
Ma, forse per caso, anche a Roccasecca, il Tullio ha gonfiato le fatture???
La delibera 131 del 23.09.2011 riportava tra gli altri costi sostenuti dal Comune per la raccolta dei rifiuti solidi urbani:
-spese per noleggio compattatore alla società Net Urban € 25.000,00;
-spese per gasolio per n. 2 autocompattatori € 40.600,00.
Per la TRASPARENZA, si rende noto che già il 09.09.2013 prot. 6972 i membri del direttivo del Comitato «NO TARSU», Anna Maria Rossini, Bernardo Forte ed Annamaria Matassa hanno richiesto accesso agli atti inerenti i costi sostenuti dall' Amministrazione per la raccolta dei rifiuti e conferimento in discarica anno 2011 di cui alla delibera n. 131/2011.
A tutt' oggi l' Amministrazione Giorgio Bis, per L' INTRASPARENZA, NON HA RISPOSTO.....
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.