GIOVANNI GIORGIO |
A fasi alterne, in quest 'anno è stato chiamato e richiamato all' Ufficio ragioneria, il dott. Marcello Lanni, che a Cervaro, rumors paesani, non è apicale D6 e non è neppure responsabile e non fruisce di rimborsi spese per l' autovettura.
«Roccasecca Libera» si domanda, perchè al suo paesello, dipendente fisso, ha il grado più basso e a Roccasecca, quello più alto di D6, compenso come esperto in attività finanziarie (a Roccasecca c' è bisogno di un semplice ragioniere), compenso di grado di responsabile e forse pure, a buon bisogno, pure l' indennità di risultato e tanto per non farsi mancare nulla pure il rimborso benzina per il tragitto Cervaro-Roccasecca, andata e ritorno ?.
A queste serie domande, di come si spendono il soldi Pubblici, ci sarà mai una risposta dalla Corte dei Conti, Guardia di Finanza, Ragioneria generale dello Stato e Procura della Repubblica?
L' ex Vice sindaco Bernardo Forte, punta di diamante in pectore, dell' Associazione «Roccasecca Libera», ha inviato, alle suddette istituzioni, un corposo dossier, proprio in merito a tale nomina, in «convenzione» con il Comune di Cervaro, che poteva e doveva non essere fatta, puntualizzando, tra l' altro, che Roccasecca, da regolamento, ha professionalità interne in grado di svolgere la funzione di Capo Ragionere.
Basta con lo sperpero di DENARO DELLA COLLETTIVITA' CON IL RAGIONIERI ED I COMANDANTI A MEZZO SERVIZIO!
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.