ROCCASECCA |
A quanto sembra, si offende facilmente e denuncia con altrettanta facilità, il Sig. Giorgio Giovanni-Sindaco, e non sempre i giudici gli danno ragione, (denuncia - querela ad Anna Maria Rossini -ARCHIVIATA-), eggià i soldi in avvocati non li tira fuori dalla sua tasca, bensì dalla tasca di Roccaseccani con TARSU-TARES-IUC- ETC.
Ma pare che il GIP, all' udienza preliminare del 10.06.2014, si sia riservato la decisione del procedimento penale n. 1661/13 R.G.N.R , imputati i suddetti «alcuni dipendenti comunali » che pare, per la coronaca, essere i vigili, Paolo Vicini ed Ercole Marsella.
Ma la cosa scontata ed avvilente è che, ormai la giunta Giorgio, si riunisce solo per deliberare incarichi ai legali sulle liti in corso, come con la n. 50/2014, riunitasi per il Sindaco pro-tempore dott. Giovanni Giorgio, offeso che si è costituito parte civile e per attingere dal «bancomant città di Roccasecca» € 4.377,36 onnicomprensivo, per pagare lo studio legale Salera di Cassino che gode della fiducia dell’ Amministrazione, chiamato alla sua difesa.
Che il Signore Dio illumini quel GIP!
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.